In Austria crolla il prezzo della benzina. Brennero stop ai treni internazionali

Mercoledì 11 Marzo 2020
In Austria crolla il prezzo della benzina. Brennero stop ai treni internazionali

Crolla in Austria il prezzo della benzina: oltre confine a Villach la Super costa questa mattina 1.069 euro al litro, il diesel 0, 963 euro.

Intanto, sempre in tema di trasporti, a causa dell'emergenza coronavirus, che sta interessando in questi giorni il territorio italiano, e in ottemperanza delle disposizioni del governo Federale Austriaco, l'operatività dei treni Db-Oebb EuroCity sulla linea del Brennero è sospesa. Lo comunicano le ferrovie austriache in una nota.

Tra Udine e Villach sospesi treni fino a data da destinarsi

A partire da oggi e fino al 3 aprile, salvo nuove disposizioni, non ci saranno treni diretti a lunga percorrenza tra l'Austria e l'Italia.

Il provvedimento interesserà tutti i Db-Oebb EuroCity operativi da Monaco di Baviera verso l'Italia che, via Innsbruck, attraversano l'Austria, e collegano la Germania alle città di Verona, Venezia e Bologna. La Linea del Brennero dei treni Db-Oebb EuroCity sarà operativa quindi solo da Monaco di Baviera a Innsbruck. Anche il traffico notturno, tra l'Italia e i paesi d'Oltralpe, è interessato da questa direttiva e pertanto non potrà operare.

Ultimo aggiornamento: 12:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci