Cologna Veneta. Scontro spaventoso tra un'auto e un bus di linea: due morti e tre feriti

Giovedì 1 Giugno 2023 di Redazione web
Scontro spaventoso tra un'auto e un bus di linea: due morti e tre feriti

COLOGNA VENETA - Incidente mortale a Cologna Veneta. Intorno alle 13.50, in località Baldaria in via Santa Giustina, lo schianto spaventoso tra un'Opel Astra e un bus di linea Atv 236 San Bonifacio-Pressana. Nell'impatto sono morti gli occupanti dell'auto: due ultraottantenni, moglie e marito, residenti a Sarego.  Le tre persone rimaste ferite erano a bordo del bus. La conducente ha riportato alcune fratture ed è stata trasportata dai sanitari del Suem 118 all'ospedale di Borgo Trento ancora sotto choc.

Gli altri feriti sono due studenti passeggeri del bus, medicati al pronto soccorso di San Bonifacio. Sul posto vigili del fuoco e polizia locale.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto non avrebbe rispettato la precedenza uscendo da una strada laterale e scontrandosi con l'autobus della linea 236 di Atv, partito da San Bonifacio e diretto a Cologna Veneta.

L'incidente è avvenuto a due chilometri dal capolinea. La conducente del bus, rimasta ferita, ha riportato alcune
fratture. La donna è stata trasportata dai sanitari del Suem 118 all'ospedale di Borgo Trento. Visibilmente sotto choc, era comunque cosciente e ha riferito ai soccorritori di essersi trovata improvvisamente l'auto in mezzo alla strada e di non essere riuscita ad evitare lo scontro. Altri due studenti, passeggeri del bus, sono rimasti feriti lievemente, ma sono scesi autonomamente dal mezzo. 

 

Ultimo aggiornamento: 2 Giugno, 11:20 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci