Cancellieri saluta Hellas Verona per la Lazio: potrà essere ceduto per 7 milioni. Parte anche Sutalo, da Bergamo arriva Piccoli

Venerdì 1 Luglio 2022
Matteo Cancellieri passa alla Lazio (foto dal sito Hellas Verona)

VERONA - La Lazio ha comunicato di aver acquisito temporaneamente, fino al 30 giugno 2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Cancellieri, proveniente dall'Hellas Verona.

La cessione temporanea è gratuita. La Lazio avrà l'obbligo di trasformare la cessione temporanea in cessione definitiva al verificarsi diparticolari condizioni sportive.

In quel caso la cessione verrà trasformata in definitiva per un corrispettivo di sette milioni di euro, da versarsi, in favore dell'Hellas Verona, in tre annualità. Premi, per un massimo di un milione e cinquecentomila, saranno corrisposti all'Hellas Verona alverificarsi di condizioni sportive concordate. Il calciatore ha sottoscritto un contratto di lavoro quinquennale. Cancellieri è cresciuto nelle giovanili di Roma e Verona e ha vestito la maglia azzurra nelle nazionali Under 17 e Under 21.

A Verona arriva invece l'attaccante Roberto Piccoli, dall'Atalanta. L'Hellas ha reso noto di averlo acquisito a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2023.

Intanto l'Atalanta ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Bosko Sutalo alla Dinamo Zagabria. Reduce dalla stagione in prestito all'Hellas Verona, Sutalo, capitano della nazionale Under 21 della Croazia, difensore classe 2000, era stato prelevato nel calciomercato invernale 2020 dai nerazzurri, proveniente dall'Osijek, per poi racimolare 16 presenze e una rete con i nerazzurri di Gian Piero Gasperini.

Ultimo aggiornamento: 12:36 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci