Chiara Ferragni a sorpresa in Veneto con tutta la famiglia, festa di compleanno della piccola Vittoria a Borghetto Sul Mincio

Venerdì 24 Marzo 2023 di Redazione web
Chiara Ferragni con tutta la famiglia in Veneto, festa di compleanno della piccola Vittoria a Borghetto Sul Mincio

BORGHETTO SUL MINCIO - Chiara Ferragni in Veneto con tutta la famiglia, festa di compleanno della piccola Vittoria a Borghetto Sul Mincio. Gita fuori porta per il secondo compleanno di Vittoria. Chiara Ferragni ha trascorso una giornata nel veronese, tra Borghetto sul Mincio e Parco Sigurtà, con i figlioletti Leone e Vittoria, mamma Marina Di Guardo, le sorelle Valentina e Francesca e il piccolo nipotino Edoardo.

Assente Fedez che ha spento le candeline con la bimba la mattina a casa, prima della gita.

Sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha postato foto e video della località del veronese dove era già stata da bambina con la mamma e le sorelle. «Insieme è più bello», commenta mamma Marina. La compagnia ha pranzato al ristorante dove baby Vittoria ha spento le due candeline e poi passeggiata al Parco Sigurtà.

Entusiasti i commenti dei fan: «Siete vicino casa mia». «Che belli che siete». E arriva anche il commento di Parco Sigurtà: «Che bella sorpresa ci avete fatto». E per i Ferragni a Venezia è boom di like.

Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 11:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci