Ladri fumatori incalliti.... sul furgone 8mila euro di sigarette: arrestati

Giovedì 21 Dicembre 2017
Ladri fumatori incalliti.... sul furgone 8mila euro di sigarette: arrestati
2
BOLZANO  - La squadra mobile di Bolzano con l'ausilio della polizia stradale di Verona Sud ha arrestato  un italiano e un bosniaco, per furto aggravato di tabacchi per un valore di oltre 8000 euro, appena ritirati dalla sede dei Monopoli di Stato di Bolzano e depositati all'interno di un furgone.

Le caratteristiche erano le stesse di un furto effettuato alcuni giorni prima ai danni di un altro tabaccaio di Bolzano, anch'egli vittima di una sottrazione illecita di tabacchi per un valore di 3000 euro.
Colto questo collegamento e avendo fondato motivo di ritenere che gli autori si stessero allontanando dalla città in direzione Verona, gli investigatori comunicavano velocemente alla Polizia Stradale il modello e la targa di una vettura individuata attraverso lo studio delle immagini del sistema di videosorveglianza del luogo del primo furto. La vettura è stata fermata nei pressi di Verona. I due ladri, con svariati precedenti penali per delitti contro il patrimonio, sono stati arrestati per furto pluriaggravato e condotti presso la casa circondariale «Montorio» a Verona. 
Ultimo aggiornamento: 22 Dicembre, 09:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci