Bloccato un 29enne: aveva ingerito
146 ovuli di eroina, quasi due chili

Lunedì 2 Maggio 2016
Bloccato un 29enne: aveva ingerito 146 ovuli di eroina, quasi due chili
5
VERONA - Venerdì scorso i Finanzieri della Compagnia di Villafranca, durante i controlli doganali effettuati all'aeroporto Catullo nei confronti dei passeggeri giunti con un volo da Amsterdam, hanno fermato un ventinovenne nigeriano, residente in Spagna. Alla vista dei militari presenti nella sala arrivi dell'aeroporto, l'uomo ha cominciato a mostrare evidenti segni di nervosismo.
I militari, insospettiti da tale comportamento, hanno proceduto ad effettuare un approfondito controllo dei documenti e del bagaglio.


Il risultato negativo degli accertamenti effettuati e la sempre maggiore insofferenza dimostrata dal giovane, hanno indotto i Finanzieri, dopo aver informato il Magistrato di turno presso la locale Procura della Repubblica, ad effettuare un rigoroso controllo sulla persona, culminato con l'accompagnamento all'ospedale civile di Borgo Roma per gli accertamenti del caso. Dagli esami radiografici effettuati, è emerso che il soggetto nigeriano aveva ingerito ben 146 "ovuli" risultati pieni di eroina, per un peso complessivo di 1 chilo e 800 grammi, probabilmente destinati alla piazza veronese. Il giovane è stato arrestato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci