Giovane di 25 anni accoltellato a morte nella lite per la droga, fermato un 40enne sospetto

Domenica 17 Maggio 2020
Giovane di 25 anni accoltellato a morte nella lite per la droga, fermato un 40enne sospetto
VERONA - Un 25enne moldavo è stato accoltellato nella notte a Legnago. I carabinieri stanno svolgendo indagini che ricondurrebbero il fatto all'ambiente dello spaccio, probabilmente un regolamento di conti in seguito alla vendita di cocaina, avvenuto poco dopo la mezzanotte.

Dalle prime ricostruzioni fatte, grazie anche alla presenza di testimoni, pare che i due protagonisti della drammatica vicenda, si siano azzuffati dopo un acceso diverbio e che nel corso dello scontro fisico uno dei due abbia estratto un coltello, colpendo l'altro, originario dell'Est Europa, fino ad ucciderlo. 

I carabinieri hanno fermato un marocchino di 40 anni con l'accusa di avere ucciso il 25enne. Da una prima ricostruzione, l'uomo è stato colpito da due coltellate, riportando ferite gravissime che ne hanno causato la morte subito dopo il ricovero all'ospedale di Legnago. L'omicidio è avvenuto in una zona un isolata, nelle vicinanze di un'area verde a ridosso del parcheggio di una pizzeria-ristorante. Il movente dell'omicidio sarebbe legato a questioni di droga. Il sospettato ora è rinchiuso nel carcere veronese di Montorio.
Ultimo aggiornamento: 20:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci