Volotea cancella il volo per Venezia, oltre 150 persone bloccate in aeroporto

PER APPROFONDIRE: annullato, catania, venezia, volo, volotea
Volotea cancella il volo per Venezia, 150 persone bloccate in aeroporto
CATANIA VENEZIA - Annullato un volo Volotea che doveva decollare ieri sera, venerdì, alle 21.30 da Catania per giungere a Venezia. Sono oltre 150 le persone, tra cui anche bambini, che hanno trascorso la notte in aeroporto, senza sapere quando sarebbero potute partire.

 Dopo una odissea durata l'intera notte è stato previsto un nuovo aereo per le 14.05 di oggi, sabato, ma non ci sono posti per tutti. Trenta persone rimangono infatti a Catania in attesa di una nuova soluzione.

AGGIORNAMENTO
Alle 15.20 di sabato 15 settembre i passeggeri sono stati imbarcati su un volo e sono atterrati a Venezia. Ma 15 passeggeri che sarebbero dovuti partire con il velivolo ieri sera sono rimasti a terra a Catania.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 15 Settembre 2018, 13:41






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Volotea cancella il volo per Venezia, oltre 150 persone bloccate in aeroporto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
VIDEO
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2018-10-05 11:41:26
Volotea non è Ryan Air. E' a parer mio peggio. Ryan air è uno schifo e ne fa un vanto, paghi poco e ti meno come mi piace. La gente lo sa e al posto di farla fallire continua a volare con lei (sadici?). Volotea invece si propone come compagnia aerea seria che a prezzi "leggeri" (leggeri sti ..zzi!) ti fa viaggiare. Il costo del biglietto è nulla rispetto al prezzo finale, tutto il processo di prenotazione è trutturato per costringerti a spendere di più. Supponiamo per esempio che vogliate da subito prendere il volo ed aggiungere solo una valigia in stiva, non potrete farlo senza prendere il pacchetto da 49 euro (oggi 49 domani?) risparmiando ben 100 euro sul prezzo che hanno deciso loro per farti credere che risparmi. Altrimenti e sappiatelo, la valigia va aggiunta e conteggiata solo dopo aver pagato il biglietto (dalla prima mail che riceverete). I posti assegnati a caso per chi non paga il posto sono appositamente divisi anche quando per legge non si può come per esempio se hai minori che devono necessariamente essere accanto al genitore o tutore lungo il viaggio. Poi arrivi a catania per tornare a casa con voli, perennemente in ritardo (e non per colpa dell'aeroporto) e scopri che ci sono 3 classi, come a inizio anno scorso, chi non ha pagato che entra per ultimo, chi ha la tessera volotea che entra per secondo (a discapito di quanto pubblicizza volotea), e chi ha la tessera ed ha pagato anche la priorità aggiuntiva. Siamo nel 3zo mondo? Ho personalmente assistito a questa vergogna pochi mesi fa, la "classe per prima" con tanto di navetta divisa con nastro bianco e rosso e apertura prioritaria delle porte della navetta, addirittura bambini e disabili fatti passare solo dopo la "prima classe". poi seconda (che paga 50 euro di tessera a testa all'anno) e terza tutti schiacciati in mezzo autobus (bambini disabili compresi). Poi se cancellano il volo e richiedi la restituzione del biglietto, hanno pure la faccia tosta di dirti che non avendo pagato la formula FLEX non ne hai diritto (assolutamente FALSO). Ultima nota, avete notato che se fate un volo interno come venezia-catania pagate di più di un volo con tratta più che doppia verso la spagna? Non è che ricaricano su gli italiani le rotte verso la loro madre patria? ESATTO. PS Mio fratello ha fatto quella tratta con alitalia due mesi fa, guardando al prezzo del solo biglietto volotea pareva più economica, ma contando tutto valigia compresa, alla fine alitalia è costata 50 euro in meno e il caffè in volo gli è stato offerto non venduto per 1.50 (è caffè solubile in entrambi i casi, ma almeno ti da l'impressione di essere più coccolato). Bello il liberismo...
2018-09-17 16:01:25
Perchè non multare (con grosse cifre) o meglio radiare queste compagnie fantasma dagli aeroporti italiani !!!!!!!!!!!!
2018-09-16 11:15:57
Partenza da Catania.... cosa pretendete? Fosse partito da Venezia sarebbe stato tutto regolare....
2018-09-16 13:46:07
Beh certo è l’aeroporto di partenza che fa la differenza, nn il vettore!! Torna alla carrozza trainata dai mussi
2018-09-15 18:27:11
pagano poco, hanno ciò che pagano ne più ne meno. un servizio economy.