Ripartono i voli Delta da Venezia per gli States, destinazioni New York e Atlanta

Mercoledì 4 Maggio 2022
Boeing Delta al Marco Polo

VENEZIA -  L'estate è ormai alle porte e Delta Air Lines è pronta a collegare nuovamente Venezia agli Stati Uniti. Dal 6 maggio, la compagnia aerea riprende il volo non-stop per New York, a cui si aggiunge il collegamento non-stop per Atlanta a partire dal 27 maggio. Dai due hub statunitensi i passeggeri Delta in arrivo da Venezia potranno volare in coincidenza verso più di 140 destinazioni negli Usa, e nel contempo i turisti americani disporranno di un facile accesso alla città lagunare e alla sua regione.

«I legami tra Venezia, la sua regione e gli Stati Uniti sono forti. L'Italia è sempre stata una delle destinazioni europee più popolari per i nostri passeggeri e questa tendenza sembra destinata a continuare questa estate» ha detto Nicolas Ferri, VP Europe, Middle East, Africa and India di Delta. «I dati delle prenotazioni sono veramente positivi e i nostri voli daranno una spinta all'economia locale, portando migliaia di visitatori in Italia dagli Stati Uniti».

Prima della pandemia, gli Usa erano il più grande mercato inbound fra i viaggiatori internazionali di Venezia, con quasi 850.000 presenze nel 2019, secondo i dati del Comune di Venezia. «Delta Air Lines è un partner fondamentale per il nostro aeroporto e il nostro bacino di utenza.

Nel 2021, la compagnia aerea è stata l'unica a riprendere i voli diretti verso il Nord America e siamo particolarmente lieti di riaccogliere quest'estate i voli per New York e Atlanta» ha dichiarato Camillo Bozzolo, Direttore Commerciale Aviation del Gruppo Save.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci