Vola dal tetto del capannone agricolo: grave un operaio

vola dal tetto:è grave

di Marco Corazza

TORRE DI MOSTO - E' volato dal tetto, finendo rovinosamente a terra da circa 6 metri:grave un operaio. L'incidente sul posto di lavoro si è verificato verso le 16 di oggi, mercoledì 13, a Torre di Mosto. Un operaio stava lavorando sul tetto di un capanno agricolo, quando improvvisamente è volato di sotto. Immediata la richiesta di aiuto giunta al 118 che ha mobilitato i soccorsi. In via Galileo Galilei, nella zona industriale di Torre di Mosto, sono arrivati i sanitari con l'ambulanza e i colleghi di Treviso con l'elicottero.

Con loro anche i Vigili del fuoco di San Donà di Piave per soccorrere il malcapitato. Le sue condizioni sono subito apparse critiche, tanto che i soccorritori hanno preferito trasferirlo in elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i tecnici dello Spisal dell'Ulss 4 del Veneto orientale. Toccherà loro accertare se siano state rispettate le procedure di sicurezza.  
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 13 Giugno 2018, 16:45






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vola dal tetto del capannone agricolo: grave un operaio
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-06-13 18:20:48
I medici legali usano il termine "precipitazione".Caduta o volo sono altre tipologie di incidente.A volte il noleggo di piattaforma sembra eccessivo per un'ispezione per infiltrazione o altro lavoretto.
2018-06-13 17:30:25
Non ci sono più parole. Una ditta che esegue lavori in quota può trovare il modo di tutelare i propri dipendenti? Difficile?