Sorelline frustate e picchiate col mattarello dalla mamma: allontanate

PER APPROFONDIRE: famiglia, frustate, miranese, sorelline, violenza
Sorelline frustate e picchiate  con il mattarello dalla mamma

di Monica Andolfatto

MIRANESE - Vittime di violenza domestica: due sorelline di 10 e 12 anni maltrattate in famiglia. Prese a frustate e colpite con il mattarello: si sono confidate con le rispettive maestre che si sono immediatamente attivate. Le bambine, di nazionalità albanese, risiedono nel Miranese e dallo scorso 11 gennaio sono ricoverate nel reparto pediatria di una struttura ospedaliera dopo che il loro caso è stato preso in carico dai servizi sociali del Comune nel quale risiedono. A chi è entrato in contatto con loro hanno raccontato di botte e castighi brutali, spesso senza un apparente motivo, sembra in particolare da parte di uno zio e della madre. E anche se allontanate da casa, avrebbero ancora così tanta paura da rifiutarsi di vederla, nonostante i tentativi della donna di poterle avvicinare.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 18 Gennaio 2017, 10:11






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sorelline frustate e picchiate col mattarello dalla mamma: allontanate
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 10 commenti presenti
2017-01-21 08:17:41
Se non fossero stranieri, ci sarebbe subito un bel commento molto intelligente ed elaborato da parte di Elise! Ciaoooooo
2017-01-18 19:03:00
Naturalmente si tratta di gente integrate!
2017-01-18 16:51:50
Perché non succede mai che qualche perfida madre italiana maltratti i suoi figli? Né mio padre e né mia madre mi picchiavano d piccolo se combinavo qualcosa ma mi prendevano e cominciavano a parlare fino a convincermi che certe cose non le dovevo fare. Non ho mai subite violenze in famiglia e si che ero piuttosto vivace,ma le parole erano più forti di ogni punizione.......ed ho imparato come si educano i propri figli.
2017-01-18 16:15:17
el diablo sembra quasi che tu gioisca ogni volta che scommetti. quanto amaro è il sapore della tua vittoria?
2017-01-18 14:28:28
Di sicuro prima o poi ci sarà una resa dei conti o cambiamento culturale e civile davanti a questo degrado umano tollerato e voluto e se ci sarà qualche eccesso e dalle bocche dei "ciechi" udiremo il famoso...ohhhhh!