A San Giuliano anche Exposport
la fiera di sport e tempo libero

Giovedì 23 Ottobre 2014
A San Giuliano anche Exposport la fiera di sport e tempo libero
VENEZIA - Venerdì al parco di San Giuliano di Mestre (porta Blu) apre l’Exposport, la fiera dello sport e tempo libero da sempre abbinata alla VeniceMarathon, che ospiterà anche il Coni Open sport.



Il villaggio della fiera è tappa d’obbligo per tutti i partecipanti alla maratona di domenica che devono ritirare il pettorale per potervi partecipare. Oltre all’esposione vera e propria, come detto, Exposport ospiterà anche varie iniziative con la presenza di grandi campioni. Tra gli altri Stefano Baldini, medaglia d’oro olimpica di maratona ad Atene 2004 e il due volte campione olimpico e del mondo di handbike Alessandro Zanardi che sabato pomeriggio illustrerà l’attività della sua associazione Bimbingamba.



Sul fronte Coni Open sport la giornata di domani sarà dedicata alle scuole elementari (con oltre 1.400 studenti già accreditati) che avranno la possibilità di effettuare visite guidate alle aree interattive, mentre il sabato il villaggio sportivo sarà a disposizione di tutti e dalle 15 alle 17. Oltre alla normale attività delle Federazioni è prevista una “Caccia al Tesoro” per ragazzi della fascia di età 6/12 anni.



Exposport Village aprirà al pubblico (ingresso gratuito) domani, venerdì 24 ottobre alle ore 10 e resterà aperta sino alle 20. Sabato: ore 9-20.
Ultimo aggiornamento: 25 Ottobre, 19:54

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci