Tessera, 4 voli per Bruxelles
cancellati. Ecco cosa fare

Martedì 22 Marzo 2016
L'aeroporto di Venezia
5
VENEZIA
Sarebbero stati quattro i voli per Bruxelles previsti per oggi: tutti della Brussels Airlines, due in partenza e due in arrivo dal principale aeroporto del Belgio. Il primo, che sarebbe dovuto decollare da Tessera alle 6.55 è invece partito alle 8.15 ed è stato dirottato a Liège, ad un centinaio di chilometri dalla città flagellata dagli attentati terroristici. Tutti cancellati invece gli altri tre voli: uno previsto per le 11.55 da Venezia a Bruxelles, e altri due in arrivo alle 11.15 e alle 22.35.

BLOCCATI IN AEROPORTO A TESSERA: ECCO COSA FARE
Chi ha come unica destinazione Bruxelles deve cercare altri voli che portino a scali belgi alternativi mentre per chi sarebbe dovuto passare per il principale scalo belga e proseguire è stato aperto un banco-informazioni in aeroporto a Venezia (a fornire tutti i ragguagli è la società di servizi a terra Handler).

TREVISO
E' partito stamani alle 8.35 il volo Ryanair dall'aeroporto Canova di Treviso diretto a Bruxelles, l'aereo è stato dirottato a Liège. Attivo invece il volo Ryanair previsto per stasera alle 17 e diretto all'aeroporto di Charleroi.

VERONA
Oggi non erano previsti voli dall'aeroporto Catullo di Verona verso Charleroi. Confermato invece il volo Ryanair delle 20.50 di domani.
 
Ultimo aggiornamento: 23 Marzo, 12:47 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci