Venezia. Si presenta come una religiosa,
in realtà tortura e uccide animali/ Video

Venerdì 4 Febbraio 2011
Lucia Tummolo e il cartello lasciato da 100% Animalisti
VENEZIA - I riti religiosi afrocubani si accompagnavano alle torture e alla morte di animali. Protagonista della vicenda, stando a un'inchiesta di Moreno Morello, mandata in onda su "Striscia la notizia", una donna di Mellaredo di Pianiga (Venezia). E davanti al suo studio, chiamato Centro studi Amanthea, sono andati la notte scorsa alcuni militanti di 100% Animalisti. Contro di lei è stato affisso un cartello molto esplicito.



Lucia Tummolo si presenta in televisione come una santera (ossia una donna che pratica la santeria, pratica religiosa latinoamericana). Ma Morello non solo ha messo in luce che si tratta di una macchina da soldi più che di una religiosa, ma ha anche rivelato le torture e le uccisioni di animali, documentandole con un video in cui polli e colombe vengono ammazzati in modo crudele: la testa viene staccata dopo che i corpi sono stati straziati.



Ora 100% Animalisti promette battaglia: dopo questo blitz ci saranno, è scritto in un comunicato, "presidi nei prossimi giorni contro questa sadica torturatrice di animali".
Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 18:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci