Maschere sul volto, sesso in campiello in pieno giorno

Lunedì 4 Marzo 2019
72

VENEZIA - Sesso in un campiello in zona San Marco. Dopo l'episodio di ieri ai piedi del ponte di Calatrava (Ecco cosa è accaduto - VIDEO), la scena parrebbe ripetersi, e sarebbe il secondo caso nel giro di 24 ore. Ma ci sono dei dubbi. A riprendere l'atto sessuale le videocamere di un hotel, tuttavia anche le forze dell'ordine non sono certe di quando con precisione i due focosi amanti si siano scatenati. Le maschere sul volto indurrebbero a pensare che si tratti di questo periodo carnascialesco, tuttavia occorre cautela. Di fatto, però, il video sta facendo il giro dei social e di molte chat Whatsapp.

IL PRECEDENTE A CALATRAVA Sesso sfrenato ai piedi del ponte di Calatrava: coppia denunciata /VIDEO

LA PASSIONE E LA BRUSCA INTERRUZIONE
I due amanti sono nel campiello deserto, consumano l'atto sessuale indossando delle maschere, ma la loro passione viene bruscamente interrotta dall'arrivo di una persona, con tanto di trolley (e per fortuna per loro che le ruote della valigia sui masegni fanno rumore e avvertono con largo anticipo della presenza di un passante). Un balzo e i due sono rivestiti, come nulla fosse.

VENEZIA SENZA LIMITI
Se questo video fosse recente - ma per saperlo occorre attendere verifiche più approfondite - si sommerebbe a quello di ieri sotto il ponte di Calatrava (GUARDA IL VIDEO) e potrebbe essere inteso come un segnale preoccupante di un ulteriore scempio alla città. Sarebbe l'ennesimo segno di poco rispetto che le persone portano a Venezia, città nella quale, evidentemente, ogni angolo viene considerato adatto allo scatenarsi delle passioni (quando non sia occupato da venditori abusivi, da turisti che mangiano e sporcano ovunque, anche nei "salotti buoni", o magari si tuffano da qualche ponte), senza pensare al luogo in cui si è e a tutti quelli che ci vivono e lo frequentano.
 

Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 09:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmeonline.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci