Venezia. Scopre che la moglie lo tradisce
con ballerino: gli punta pistola sui genitali

Giovedì 25 Novembre 2010 di Marco Aldighieri
Coppia di amanti dalla locandina di un film
VENEZIA (25 novembre) - Scoperto il tradimento della moglie, si vendicato puntando la canna di una pistola sui genitali del rivale in amore. I protagonisti sono un ballerino senegalese di 31 anni, bello e muscoloso, e una coppia di Pianiga con due figli. Lei 44 anni e lui 31 proprio come l’odiato latin lover africano. Tutto ha inizio ad ottobre scorso quando la donna, in un locale notturno di Padova, conosce il ballerino senegalese residente in un Comune della cintura urbana di Padova. Tra i due nasce un sentimento di amicizia, che qualche settimana più tardi sfocia in una notte d’amore in una stanza d’albergo a Bologna. Per il bel senegalese è stata solo un’avventura, già pronto per altre conquiste.



Ad inizio novembre l’africano riceve una telefonata da un impresario di ballo. L’uomo d’affari lo invita a un incontro nella zona industriale di Padova per offrirgli un lavoro nel mondo dello spettacolo. Il ballerino senegalese accetta, ma al posto dell’impresario si trova davanti il marito di quella che per lui è stata solo una scappatella. «Non ho fatto nulla con tua moglie» urla lo straniero, ma il veneziano non gli crede. Lo minaccia e puntandogli, secondo il racconto del senegalese, una pistola sui genitali e gli intima di non avvicinarsi mai più alla moglie.



Il ballerino ha raccontato tutto alla polizia. Gli agenti perquisiscono la casa del veneziano, ma non trovano l’arma. L’uomo viene comunque denunciato a piede libero per minacce. La moglie, disperata per la situazione, ammette: «L’ho tradito perchè non ho più la sua attenzione. Per lui ormai sono diventata scontata».
Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 16:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci