Crollano cornicione e intonaco
Donna ferita alla testa

Giovedì 11 Giugno 2015
Crollano cornicione e intonaco Donna ferita alla testa
3

VENEZIA - Due crolli nel giro di un'ora, il bilancio è di una donn a ferita.

Succede a Venezia, dove la manutenzione dei palazzi mette a rischio la sicurezza delle persone. Il primo crollo, verso le 17 in calle San Luca, tra Rialto e San Marco.

Una donna di mezza età stava passeggiando con il suo carretto della spesa quando è stata centrata in testa da un pesante pezzo di intonaco che si è staccato dal secondo piano di un palazzo.

La donna è stata portata in ospedale con una profonda ferita alla testa, dopo essere stata soccorsa dal 118 . Il suo viso era una maschera di sangue. Dalla parete si è staccato circa un metro quadrato di intonaco. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri. I muri esterni del palazzo sono in una condizione precaria e da tempo si sarebbe dovuto intervenire con la manutenzione.

Il secondo episodio, nemmeno un'ora dopo, in campo San Bortolomipo ai piedi del ponte di Rialto. Un cornicione si è staccato ed è precipitato in campo. In questo caso per fortuna non ci sono stati feriti. Anche qui sono intervenuti i vigili del fuoco, con personale del commissariato di polizia.

Ultimo aggiornamento: 18:24

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci