A zig zag fra le auto sul Ponte della Libertà, poi il tuffo in laguna: 37enne salvata da agente-eroe

Domenica 6 Gennaio 2019
A zig zag fra le auto sul Ponte della Libertà, poi il tuffo in laguna: 37enne salvata da agente-eroe
14
VENEZIA - Una donna si getta in laguna. Un agente delle Volanti di Venezia si tuffa per salvarla. Sono stati attimi concitati quelli che hanno vissuto gli agenti questa notte, subito dopo le 24: sul Ponte della Libertà era stata infatti segnalata una donna, in stato di alterazione psichiatrica, che tentava pericolosamente di fermare le auto  in transito. Immediato l’intervento della pattuglia, che ha subito cercato di tranquillizzare la donna e portarla in sicurezza.

La donna, una  romena di 37 anni, alla vista degli agenti scavalcava tuttavia il muretto di delimitazione della linea ferroviaria e si metteva a correre lungo i binari.
Gli agenti si mettevano allora all’inseguimento della stessa, al fine di evitare conseguenze drammatiche. Ma, improvvisamente, la donna si gettava in acqua, iniziando a nuotare nella gelida laguna. Un agente delle Volanti, senza pensarci due volte, si tuffava in acqua, riuscendo a trarre in salvo la donna. La signora, stremata e in stato di ipotermia, è stata subito trasportata presso l’Ospedale “All’Angelo” di Mestre, dove è stata curata. Non è in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: 8 Gennaio, 10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci