Colpo alla testa: gli portano via il trolley gonfio di soldi in contanti

Mercoledì 24 Aprile 2019
Colpo alla testa: gli portano via il trolley gonfio di soldi in contanti
3
VENEZIA - Episodio violento ieri all'ora di pranzo nel garage del Tronchetto. Questa volta, però, le cosiddette baby gang non c'entrano, perché dietro la rapina consumata ieri c'è criminalità adulta e non di primo pelo. 
È accaduto verso le 13, al piano terra della struttura, ai danni di un sessantenne veneziano. L'uomo - stando alla ricostruzione effettuata dai carabinieri - è stato avvicinato da due soggetti che lo hanno aggredito e gli hanno sottratto un trolley con all'interno effetti personali ed una ingente somma di denaro contante. L'uomo, colpito alla testa, è stato ricoverato in ospedale e comunque non è ritenuto in pericolo di vita.
 
I militari del Comando Stazione Scali (Piazzale Roma) e del Nucleo Investigativo di Mestre sono ora alla ricerca di riscontri che permettano di identificare i responsabili della rapina, che al momento hanno fatto perdere le proprie tracce. Sono al vaglio dei carabinieri le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza dell'aerea.
Un particolare da capire e che sarebbe importante è quello che la valigia era piena di soldi e quindi sarebbe difficile pensare a un caso fortuito. Questo porterebbe a sospettare che la vittima potesse essere stata tenuta d'occhio dai rapinatori e che questi conoscessero i suoi movimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci