Ecco come lavorano i poliziotti
tra muffa, muri scrostati e umidità

Lunedì 4 Agosto 2014
Ecco come lavorano i poliziotti tra muffa, muri scrostati e umidità
1

VENEZIA - Otto euro al giorno di risarcimento ai detenuti per il sovraffollamento delle carceri, mentre i poliziotti sono costretti a lavorare in uffici sporchi, insalubri al limite dell'agibilità.

Il caso questura di Venezia. La denuncia, con tanto di polemica,arriva dal sindacato Ugl per bocca di Mauro Armelao, segretario generale provinciale, che diffonde un dossier fotografico più esplicativo di qualsiasi dichiarazione.

"Guardate come sono messi i locali adibiti a spogliatoio per il personale delle volanti di Venezia. Uno schifo assoluto senza precedenti. A causa dei lavori del tram, gli spogliatoi che insistono in Questura a Santa Chiara - scrive Armelao - sono praticamente invasi dall’acqua dovuta alle infiltrazioni venutesi a creare dopo i lavori. Gli armadi sono oramai arrugginiti alla base e le divise contenute sono umide (bagnate) alcune delle quali piene di muffa. Per non parlare poi dei muri pieni di muffa e infiltrazioni. Chiediamo che il nuovo Questore intervenga in maniera celere affinché siano trovati nuovi locali da adibire a spogliatoio e nel frattempo restaurare radicalmente i locali, verificando se vi siano anche delle responsabilità da parte della ditta incaricata ai lavori del tram. Non possiamo più permetterci di essere trattati in questo modo. Blocco del tetto salariale, blocco degli assegni di funzione, blocco del riordino delle carriere, taglio alle risorse della sicurezza, pulizie dei locali praticamente inesistenti e ora locali vergognosi. Abbiamo una dignità anche noi".

Ultimo aggiornamento: 18:46

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci