Nuotata by night nel Rio de Cannaregio, multate due 28enni norvegesi

Sabato 24 Agosto 2019
Il Rio de Cannaregio
21
VENEZIA - Ancora una bravata da parte di alcuni visitatori del centro storico. Nella notte di martedì, infatti, la pattuglia della Polizia locale in servizio di controllo in centro città ha sorpreso due cittadine norvegesi che, in abbigliamento intimo e in tutta serenità, stavano nuotando nel Rio di Cannaregio in prossimità del Ponte dei Tre Archi.

 
Le due giovani, di 28 anni, residenti a Bergen, avevano deciso di dedicarsi ad un bagno notturno verso l'una e mezza prima di rientrare nel bed and breakfast in cui pernottavano, incuranti del fatto che questo tipo di comportamenti da qualche mese è pesantemente sanzionato dal nuovo regolamento di polizia municipale a tutela del decoro della città lagunare.
All'arrivo della pattuglia, allertata dalla sala operativa, gli operatori di Polizia locale hanno trovato nella zona, nonostante l'ora, una piccola folla. Le due donne sono state fatte rapidamente salire sul motoscafo di servizio e condotte nella sede della sezione natanti, dove una delle due ha anche accusato un lieve malessere. Accompagnate alla struttura ricettiva per il controllo dei passaporti, le due donne sono state quindi sanzionate con 450 euro ciascuna e fatte oggetto di ordine di allontanamento. © RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultimo aggiornamento: 29 Agosto, 00:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci