Il vicepremier Salvini: «Senza i "no" del M5s incidente si sarebbe evitato»

PER APPROFONDIRE: incidente, m5s, matteo salvini, venezia
Il vicepremier Salvini: «Senza i "no"
del M5s incidente si sarebbe evitato»
VENEZIA - «Mi risulta che una soluzione per evitare problemi come quello dell'incidente tra le navi a Venezia era stata elaborata già dall'anno scorso, con l'allargamento di un canale e una parte delle navi a Porto Marghera, ma tutto ciò è bloccato da mesi perché è arrivato un "no" da un ministero romano, e non è un ministero della Lega». Lo afferma da Tivoli il vicepremier Matteo Salvini. 

LE REAZIONI POLITICHE - LEGGI

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Domenica 2 Giugno 2019, 16:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Il vicepremier Salvini: «Senza i "no" del M5s incidente si sarebbe evitato»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 20 commenti presenti
2019-06-02 20:04:14
Il trio salvini, Zaia , Brugnaro, farebbero bene a tacere, quello che è successo non è una casualità del destino baro e cattivo, ma è proprio la volontà della glea , prima nord e adesso nazionale, che difende a spada tratta, e aggiungo ha sempre difeso, la Marittima e il flusso delle navi dentro Venezia o al massimo facendo il giro per Marghera ma approdando sempre a Venezia, detto tra di noi sono sempre state parole pronunciate tanto per dire qualche cosa, adesso anche quelli che ci prendevano per catrastoferici, insinuando che sono strasicure queste mega navi, dovranno quanto meno fare autocritica, era solo questione di tempo. L'egoismo dei nostri governanti, la non visione strategica di un possibile sviluppo che abbracci tutto il TriVeneto ma la caparbietà e ottusaggine di concentrare tutto a Venezia ha sancito lo spopolamento di questa città , e il fatto che per più del 50 % dei Veneti siano leghisti rende la cosa comprensibile. E questa volta non tagliatemi l'intervento. grazie.
2019-06-02 18:53:05
Msc Opera non è una "Grande Nave" e non sarebbe destinata a Marghera.
2019-06-02 18:47:03
Per più di mille anni non decideva un ministero romano su chi e su come doveva transitare nei canali di Venezia. Oggi decidono a Roma, e che siano 5S, Lega, PD, FI, FDI, FCPRTDDDD ... cambia nulla.
2019-06-02 19:39:36
bravo sintetico e giusto
2019-06-02 18:33:52
È proprio vero che ci sono persone che non sanno quello che dicono. E informarsi prima no? Sono oltre 25 anni che sento che si parla di non far passare le grandi navi nei canali più importanti e frequentati di Venezia. In questi 25/30 anni chi ha Amministrato la Regione del Veneto e governato il Paese? Ovviamente non mi riferisco solo alle Forze politiche di Centrosinistra. Perché non si è mai provveduto in tutti questi anni? Troppo comodo e a mio giudizio anche un po’ maligno scaricare ora la responsabilità sul M5S.