Esce dalla Coop, si sente male e muore davanti alla moglie

Venerdì 19 Aprile 2019
Esce dalla Coop, si sente male e muore davanti alla moglie
1
VENEZIA -  È stato colto da un improvviso malore mentre stava facendo le spese in compagnia della moglie. È morto così un pensionato veneziano che ieri mattina si era recato al supermercato Coop, a due passi dalla sede dell'amministrazione comunale di Ca' Farsetti. A nulla, purtroppo, sono serviti i tentativi di rianimarlo.
Erano da poco trascorse le 11 quando l'uomo, settantenne, si è improvvisamente sentito male. Il pensionato aveva da qualche istante terminato di fare la spesa e stava quindi uscendo dal locale. Proprio in questi momento, una volta superata la porta ed arrivato in calle, ha avvertito un forte malore e si è accasciato a terra. 
 
Immediato è stato dato l'allarme e sul posto si sono precipitati gli agenti del Pronto intervento della Polizia municipale di Venezia insieme al personale del Suem. I soccorritori hanno subito cercato di rianimare l'uomo (sul posto era stato utilizzato anche un defibrillatore in dotazione alla vicina Polizia municipale), ma purtroppo per lui non c'è stato niente da fare. Per consentire agli agenti di poter intervenire al meglio in una zona comunque affollata, per almeno una mezz'ora la calle laterale che dal Canal Grande si dirige verso campo San Luca, è stata parzialmente chiusa al transito pedonale e non sono mancati curiosi che si sono fermati a guardare quel che era accaduto. In un secondo momento, una volta accertato il decesso per cause naturali, gli agenti hanno accompagnato a casa la moglie del pensionato ed è stato anche avvisato il figlio. Poi gli inquirenti hanno segnalato il fatto al pubblico ministero di turno (la dottoressa Paola Tonini) che alla luce di quanto è stato appurato ha subito messo a disposizione della famiglia la salma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci