Nel conto dell'amministratore
600mila euro dei condomini

Mercoledì 20 Novembre 2013 di Maurizio Dianese
Nel conto dell'amministratore 600mila euro dei condomini
MESTRE - Il buco resta di 1 milione e 300mila euro. Ma è su 600mila euro che verte la discussione. Questi 600mila euro sono passati direttamente per i conti correnti di Pietro Piva e non si sa dove siano finiti.



O, almeno, non lo sanno i nuovi amministratori, quelli nominati dopo il crac di Piva. Secondo i nuovi amministratori le carte - e soprattutto i conti - raccontano una storia diversa da quella che ha raccontato finora Pietro Piva, l’amministratore di condominio che ha chiuso lo studio dopo aver accumulato un "buco" di 1 milione e 300mila euro.



Piva ha detto al Gazzettino che il crac era iniziato vent’anni fa e andava "spalmato" su 80 condomini. Solo 3 erano messi male, gli altri avevano perdite di qualche migliaio di euro. Questa parte del racconto di Piva è conforme alla realtà.



Guardando ai flussi di cassa si scopre che Pietro Piva prelevava direttamente dai conti correnti dei condomini che amministrava o addirittura faceva un bonifico sul suo conto corrente. Il totale da 600 mila euro che risultano essere transitati sui suoi conti.



Tutti i dettagli sul Gazzettino di Venezia o nell'edizione digitale cliccando qui.
Ultimo aggiornamento: 13:34 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci