Serra di marijuana in casa a Venezia, arrestato un quarantenne

Mercoledì 20 Maggio 2020
La serra ritrovata nell'appartamento della Giudecca
VENEZIA  Nella sua casa della Giudecca aveva creato una vera serra di marijuana, con piante curate e rigogliose, alte fino a un metro e mezzo. Un quarantenne di Venezia è stato arrestato, nella notte tra martedì e mercoledì, dai carabinieri del Nucleo natanti,  al termine di una serie di indagini sullo spacio di stupecenti.
Nella casa dell'uomo con la passione della marijuana “fai da te” i militari hanno trovato una vera serra casalinga con lampade da coltivazione, termo-timer, fertilizzanti, rivestimenti riflettenti e vano adibito ad essiccatoio. Le piante, posizionate in diversi vasi, avevano già raggiunto l’altezza di un metro e mezzo. Trovate anche varie dosi già pronte, oltre al materiale necessario per  pesatura e confezionamento. Dopo la convalida dell’arresto, per l'uomo è scattato l’obbligo di firma.
Nella stessa operazione, in un'altra perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno denunciato a piede libero anche un ventenne veneziano in possesso di marijuana pronta per essere spacciata. Fondamentale il fiuto di “Kevin”, il cane antidroga del Nucleo Cinofili dei Carabinieri Torreglia che ha dato una mano ai "colleghi".

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci