Cocaina nascosta nelle sigarette e 6mila euro in contanti, arrestato

Venerdì 15 Dicembre 2017
Cocaina nascosta nelle sigarette e 6mila euro in contanti, arrestato
1
VENEZIA - Arrestato ieri in centro storico con l'accusa di spaccio un cittadino albanese di 18 anni.
​Ieri pomeriggio, durante un servizio volto alla prevenzione e contrasto dei reati di detenzione e spaccio di stupefacenti del Commissariato di San Marco, i poliziotti hanno notato e seguito il giovane straniero, R. E.,  che aveva un comportamento insolito, e sceso dal vaporetto a Rialto ha intrapreso un itinerario apparentemente illogico e discontinuo. Il ragazzo, con passo deciso, si è inoltrato in calli strette e poco frequentate, cosa che ha confermato i sospetti degli agenti che lo hanno pertanto fermato.

A questo punto il 18enne ha confessato lui stesso ai poliziotti di avere di aver con sé della droga all’interno di un pacchetto di sigarette. Invitato a svuotare le tasche è stato trovato in possesso di 15 involucri di possibile sostanza stupefacente, di 1700 euro, 2 cellulari e un mazzo di chiavi. Sono così scattate le perquisizioni nella casa dell’albanese, in flagranza di reato, che hanno permesso di trovare altri involucri e ancora 3.900 euro, un bilancino elettronico e cartoncini con tracce di polvere bianca, presumibilmente utilizzati per il taglio, la pesatura delle “dosi”.
Nel complesso l’uomo aveva 80 grammi di cocaina e  5.600 euro in contanti. R. E. è risultato regolare sul territorio nazionale ed è stato pertanto arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci