Luigi Di Maio: non solo ​Venezia, c'è anche il Sud. Il Mose? Monumento alla corruzione

PER APPROFONDIRE: luigi di maio, maltempo, sud, venezia
Luigi Di Maio: non solo ​Venezia, c'è anche il Sud
Negli ultimi giorni il maltempo ha «colpito anche Matera, la Puglia e la Calabria. Chiedo ai media di non parlare solo di Venezia, le cui immagini fanno il giro del mondo. Chiedo ai media di parlare anche delle altre località colpite» perché parlarne attira «una solidarietà maggiore». Lo ha detto Luigi Di Maio su Facebook.

DI MAIO, IL MOSE È UN MONUMENTO ALLA CORRUZIONE
Il Mose di Venezia «è un'opera di dubbia utilità, non abbiamo mai creduto che risolvesse tutti i problemi. È stato il più grande monumento alla corruzione in Italia, un'opera simile in Germania è costata 300 milioni». Lo ha detto il ministro degli Esteri e capo del M5s Luigi Di Maio, durante la registrazione di Accordi&Disaccordi in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. Tuttavia il Mose va completato secondo Di Maio: «Non con un euro in più, ma va concluso». Quanto alla responsabilità dei ritardi, «è del centrodestra che governa il Veneto da decenni».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 15 Novembre 2019, 17:01






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Luigi Di Maio: non solo ​Venezia, c'è anche il Sud. Il Mose? Monumento alla corruzione
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2019-11-16 12:09:51
Con questa affermazione , ovvero basta parlare di Venezia, di Maio si e' giocato i pochi elettori del veneto che ancora pensavano di votare il M5S.Per quanto riguarda il Mose concordo con quello che dice ma la colpa non e' della regione in quanto e' un'opera dello stato, quello stato di cui lui fa parte senza neanche sapere chi gestisce il Mose. Per il resto pensare che Di Maio e' ministro degli esteri e' a dir poco imbarazzante.
2019-11-16 10:22:45
Dobbiamo aspettarci grandi risultati nel lungo termine perchè l'Egr. Dott. Ing. Di Maio ha detto che, a differenza degli altri politici, lui ragiona da statista, ha sempre saputo che il Mose era inutile, a occhio già lo sapeva quando andava alle elementari, magari non sapeva dov'era Venezia ma conosceva bene l'ingegneria idraulica, abbiamo un genio precoce che tutto il mondo ci invidia e non lo sapevamo.
2019-11-16 09:24:07
Un parassita succhia sangue e non si disturba nel prepararsi un insalatona
2019-11-16 07:49:04
Di Maio, Di Maio....possibile che da ragazzo innocente, tu abbia completamente dimenticato la verità che eri spesso abituato a dire. Ora, sei solo interessato al potere che un popolo abbandonato e confuso ti ha dato. Ora si pensi a Venezia, che al Sud ci stiamo pensando da ben troppo!!!
2019-11-15 23:48:53
Le abilità politiche del dott. On. Di Maio mi stupiscono