Cena vip, l’uovo alla coque di Cracco e quella proposta di matrimonio

Domenica 1 Gennaio 2017
Cena vip, l’uovo alla coque di Cracco e quella proposta di matrimonio
15

VENEZIA - Capodanno 2017 a Venezia, l’uovo alla coque in salsa di rapa rossa firmato da Carlo Cracco e un promessa di matrimonio prima della mezzanotte le due sorprese del Dinner Show “Tentazioni New Year’s Eve-The Luxury Experience" alla Torre dell’Arsenale. Protagonisti una coppia di fidanzati norvegesi con tanto di inchino e anello prima dello scoccare della mezzanotte.

La serata si è aperta come da programma attorno alle 20 con l’aperitivo di benvenuto gustato a 34 metri di altezza davanti al colpo d’occhio unico della vista di Venezia by night dalla terrazza della Torre ed è proseguito con la cena che si è aperta con l’antipasto di astice al vapore, cremoso all’arancio e basilico. Subito dopo il piatto più atteso della serata, l’uovo alla coque in salsa di rape rosse calda: una ricetta firmata dallo chef stellato Carlo Cracco che ha riscosso successo al palato e anche alla critica dei commensali. La cena, tra un’esibizione da brivido e un’altra sensuale degli artisti della Nuart Events Show Company diretti da Gabriele Rizzi, è quindi proseguita con la zuppa di pesci di scoglio con nuvola allo champagne e il risotto di ghiozzi con battuta di gamberi rossi, germogli e profumo di bergamotto. Come secondi una ricciola gratinata con crema di mandorle e bieta baby e il cartoccio di guance di manzo fondenti e cotechino con lenticchie e tartufo bianco. Chiocciolina al pistacchio, cioccolato bianco e fave di Tonka, fondente ai lamponi ed allo yogurt a chiudere il menù.

VUOI SPOSARMI?
Prima della degustazione del dolce, il momento più romantico della serata: sulle note de “La Isla Bonita” di Madonna gli artisti della Nuart Events Show Company hanno “sequestrato” Olivia, una ragazza norvegese presente con il compagno alla cena tra i 60 ospiti del Dinner Show per portarla nella sala privè a pochi metri dalla terrazza dove l’aspettava il fidanzato Joe per chiederle la mano. Lei, fasciata in uno splendido vestito tempestato di cristalli Swaroski e visibilmente emozionata, si è trovata davanti il suo fidanzato in ginocchio con un anello di brillanti in mano per chiederle la mano. Il “sì” tra le lacrime di Olivia e la gioia del suo Joe ha reso ancora più romantico il brindisi di mezzanotte davanti allo spettacolo pirotecnico vissuto dalla terrazza della Torre con i fuochi d’artificio sparati in Bacino San Marco che illuminavano Venezia .

Il Capodanno all'Arsenale è poi proseguito con l’After Dinner e 150 ospiti che hanno ballato all’interno della Torre di Porta Nuova fino all’alba grazie alla musica underground internazionale suonata dai dj protagonisti sulle scene di New York e Berlino. Un paio di coppie presenti alla serata hanno provato anche l’esclusiva Gondola Experience, un giro notturno per Venezia a bordo di una gondola “coperta” nella notte del primo giorno dell'anno.
 

 

Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 16:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci