Venezia Calcio, altri giocatori positivi, a forte rischio la gara di sabato con l'Inter

Giovedì 20 Gennaio 2022
Venezia Calcio, altri giocatori positivi, a forte rischio la gara di sabato con l'Inter

VENEZIA - Sono meno di nove i calciatori positivi al Covid-19 nel Venezia calcio: dei 14 elementi del gruppo che la società ha annunciato in mattinata, gli atleti coinvolti nel primo pomeriggio sono quindi meno della cifra limite per partire per Milano.

Il club lagunare è pronto a sperimentare per primo il nuovo protocollo varato dalla Lega Calcio, che prevede il blocco della partita in caso di 35% di giocatori positivi - nove, appunto - sulla lista dei 25. Resta il fatto che la situazione rimane estremamente fluida, con possibilità, grazie ai cicli di tamponi che si stanno effettuando, di nuovi positivi o di negativizzati, con aggiornamenti che variano di ora in ora. Resta quindi ancora in bilico la partita contro l'Inter, e lumi in merito emergeranno solo nel corso delle prossime ore.

AGGIORNAMENTO ORE 17

Un altro tesserato del Venezia è risultato positivo al Covid 19 durante i test tampone eseguiti oggi. Lo comunica il club lagunare, non precisando se si tratti di un giocatore o di un componente dello staff. La società ha informato le autorità sanitarie competenti, mentre «il tesserato è stato posto in isolamento secondo le attuali normative e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario».

Ultimo aggiornamento: 17:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci