Beccate dalla polizia borseggiatrici bosniache: foglio di via ma libere

PER APPROFONDIRE: borseggiatori, borseggio, venezia
Beccate dalla polizia borseggiatrici bosniache: foglio di via ma libere
Venezia - Ieri pomeriggio 20 agosto, nella centralissima Calle Larga XXII Marzo, i poliziotti del Commissariato “San Marco”, in servizio antiborseggio in abiti civili, hanno notato due donne, già note per i numerosi precedenti a loro carico per reati predatori, in particolare borseggio. Le due entrambe di nazionalità bosniaca, rispettivamente di 37 e 26 anni, confuse tra la folla, si sono avvicinate ad un turista cinese ed hanno cercato di aprirgli lo zaino. Gli agenti a questo punto si sono mossi per intervenire quando l’uomo si è accorto del tentativo di furto ai suoi danni.

Le due donne sono state, pertanto, accompagnate negli uffici di polizia e denunciate per tentato furto aggravato. Una delle due, inoltre, aveva già un divieto di ritorno per tre anni nel Comune di Venezia emesso nel 2018 dal Questore. e, pertanto, è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per l'inosservanza del divieto. Anche nei confronti dell’altra è stata formulata proposta di foglio di via obbligatorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 21 Agosto 2019, 14:36






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Beccate dalla polizia borseggiatrici bosniache: foglio di via ma libere
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 14 commenti presenti
2019-08-22 09:31:09
Quando si fermano occorre prima di tutto eseguire un'accurata ispezione e sequestrare tutto il materiale (denaro e altro) che hanno addosso, borse comprese . Dopo di chè anche un giorno di camera di sicurezza, dove poter notificare foglio di via esecutivo, ma non dal solo Comune, dal territorio italiano.
2019-08-22 09:15:29
foglio di via ?!? ... si andate via da piazza san marco e nadate a rubare a piazzale roma , ecco il foglio di via!!! buffonate!!! carcere per chi ruba, ecco la pena!!! cosa sperano questi giudici catto comunisti, che si redimono da sole? che si pentono? cambiano solo luogo e via col tango!!! giustizia fasulla
2019-08-21 20:59:59
Il foglio di via sembra una gran presa per i fondelli
2019-08-21 20:37:04
barzelletta tutta italiana con copyright del biancovestito, sboldrina, fratoianno, ecc. antitaliani doc
2019-08-21 17:47:12
Foglio di via, la più inutile "pena", beh bisogna beccarle prima della polizia a quanto pare.