I tavolini bloccano l'entrata di casa
anziana protesta, cameriere l'assale

Martedì 21 Luglio 2015 di Roberta Brunetti
I tavolini bloccano l'entrata di casa anziana protesta, cameriere l'assale
12

VENEZIA - Un’altra storia di plateatici selvaggi che stavolta ha fatto pure una "vittima": un’anziana vicina di una pizzeria-ristorante, che dopo essersi trovata con l’ingresso di casa "occupato" dai tavolini, sarebbe pure stata spintonata da un cameriere del locale.

Di certo la donna è caduta a terra, riportando una brutta ferita alla testa.

La denuncia arriva da altri vicini del ristorante, tutti esasperati per quella che descrivono come una convivenza impossibile.

Raccontano di cattivi odori, sporcizia, schiamazzi che spesso proseguono fino a tarda notte...

Siamo alle Fondamente Nuove e l’incidente - chiamiamolo così - è accaduto la sera del Redentore. «Saranno state le 19.30, ero a casa, quando ho sentito delle urla che arrivavano dalla strada - racconta un vicino - «Aiuto», «Mollami»: urlava l’anziana. Mi sono affacciato, la poveretta aveva la testa insanguinata».

Tutto sarebbe cominciato per un tavolino che la signora avrebbe trovato proprio davanti all’ingresso di casa. Ne sarebbe nato un alterco con il cameriere del ristorante. Spinta all’interno di casa, la signora è scivolata malamente a terra, ferendosi la testa.

«Quella sera abbiamo toccato il fondo - continuano i vicini - Hanno organizzato pure una sorta di schiuma-party sporcando tutta la fondamenta, con la schiuma che è finita pure in laguna. La mattina dopo sembrava di essere in un campo di battaglia».

Ultimo aggiornamento: 13:30 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci