Volotea. Odissea dopo le vacanze, volo Alghero-Venezia in ritardo di oltre tre ore: «Ai passeggeri 250 euro di rimborso»

Venerdì 16 Settembre 2022
Odissea dopo le vacanze, volo Alghero-Venezia in ritardo di oltre tre ore: «Ai passeggeri 250 euro di rimborso»
2

VENEZIA - Ancora pesanti disagi per i passeggeri che scelgono di viaggiare in aereo. Dovevano raggiungere Venezia dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all’atterraggio. È accaduto, questo pomeriggio, venerdì 16 settembre, con il volo Alghero Venezia V71227, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Volotea.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Alghero, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 11:25 e atterrato solamente alle 15:54.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città veneta, che, però, con l'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria.

Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea e il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 09:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci