Elisa e la sua idea anti-crisi:
organizzare matrimoni musulmani

Venerdì 17 Gennaio 2014
Elisa Adamo
10
VENEZIA - Un pacchetto completo, ed extra lusso, che comprende, oltre ai servizi classici (catering, fiori, sito web dedicato, soggiorno, invitati, danza del ventre, cerimonia dell’hennè e torta nuziale) un vero e proprio servizio dedicato per il sogno musulmano di un "si" da favola in Italia.



Così Elisa Adamo, 27 anni, (nella foto) trevigiana, laureanda a Ca’ Foscari, ha deciso di trasformare in impresa la sua passione per la cultura e la civiltà mediorientali diventando la prima wedding planner italiana interamente dedicata ai matrimoni musulmani.



Proprio in Egitto Elisa ha iniziato la carriera di wedding planner, affascinata dalla magnifica festa che caratterizza i matrimoni musulmani, la al-farah, che in arabo standard significa "gioia". «Ho fatto uno studio di mercato – racconta Elisa – e ho visto che nel nostro Paese non esiste nessun servizio di questo tipo. Ho deciso di provarci, sono tornata e ho creato la mia ditta individuale e un sito web, www.al-farah.it, dedicato alle coppie arabe che desiderano coronare il sogno d’amore in Italia.
Ultimo aggiornamento: 19 Gennaio, 09:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci