Tavolini e piantane in acque,
vandali alla gelateria Da Nico

Mercoledì 13 Maggio 2015
Tavolini e piantane in acque, vandali alla gelateria Da Nico
1
VENEZIA - Vandali in azione ai danni della gelateria "da Nico", alle Zattere, una delle più note della città. L’altra sera ignoti, approfittando dell’oscurità, hanno preso di mira il locale e alcune altre attività commerciali della zona.

Difficile, almeno per il momento, quantificare con esattezza il danno.

Quel che è certo è che alcuni sconosciuti hanno preso 18 tavolini che erano riposti all’esterno della gelateria e li hanno buttati in laguna (nessun problema per le sedie che erano legate).

Come se non bastasse i vandali hanno afferrato le piantane che bloccano gli ombrelloni (ognuna di queste pesa circa trenta chili) e le hanno gettate in acqua.

Durante queste "attività" sono stati danneggiati anche i lampioni che assicurano l’illuminazione serale ed è stato così rotto anche l’impianto elettrico della terrazza.

Ai gestori, una volta scoperto il danno, non è rimasto che sporgere denuncia alle forze dell’ordine.

«Da quanto abbiamo appurato - dicono i gestori - pare che qualche vicino abbia sentito voci di ragazzi. In ogni caso nei prossimi giorni i sommozzatori dovranno recuperare il materiale che è stato gettato in acqua. È ancora presto per quantificare il danno anche se abbiamo già avvisato l’assicurazione».

Il gruppo di vandali, come detto, ha colpito anche altre attività della zona. Tra questa spicca un bar situato a breve distanza dalla gelateria che ha visto sparire i geranei che erano stati posizionati per abbellire il plateatico.
Ultimo aggiornamento: 15:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci