Giovedì 14 Giugno 2018, 12:34

Marco e Christian sposi nel castello: «E i nostri familiari sono entusiasti»

Marco e Christian sposi nel castello: «E i nostri familiari sono entusiasti»

di Camilla Bovo

CASTELFRANCO - Sabato il Castello Cini sarà la location della prima unione civile celebrata a Monselice: si diranno sì il 30enne Marco Rizzetto e il compagno 33enne Christian Duran. Da due anni convivono a Mestre, ma ora ufficializzeranno il rapporto davanti a 160 invitati, per poi festeggiare nello splendido scenario di via del Santuario. Marco Rizzetto, che nella vita è project manager in una azienda di Vittorio Veneto ma anche consigliere di municipalità e segretario del circolo Pd di Marghera, racconta come è nata la storia con Christian, che ha origini ecuadoregne ma che vive in Italia da 14 anni e fa il make up artist a Mestre. «L'ho conosciuto 7 anni fa in discoteca, allo Showroom di Padova. La nostra storia è nata subito dopo spiega . Lui abitava a Castelfranco. Ora
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Marco e Christian sposi nel castello: «E i nostri familiari sono entusiasti»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-06-15 14:08:47
vorrebbero un bambino?? ma il bambino sarebbe d'accordo con loro o d'accordo per legge o basta solo comperarlo? è questo che non capisco, è giusto sbattere un innocente in pasto a questi 2 egoisti o è meglio darlo a loro quando questo bambino farà il 18 esimo anno di età ed è in grado di intendere volere e votare, scegliere e decidere??
2018-06-14 14:03:02
Nessun problema, dopo il business dei migranti ora la sinistra si sta muovendo verso il nuovo business dei bebe' acquistati all'estero. Tu dare soldi, io dare bebe'.
2018-06-14 13:39:53
Un figlio? Se madre natura vi fara' il dono di poterlo concepire, sara' vostro e nessuno ve lo portera' via! Altrimenti, cani e gatti, cocorite e cincilla' saranno i compagni perfetti per la vostra vita di coppia!