VENEZIA - Nuovo tuffo nei canali di Venezia: i turisti non si fermano, continuano impreterriti a gettarsi in acqua senza badare minimamente ai divieti. L'ultima bravata è stata diffusa dal sindaco Luigi Brugnaro via Twitter: "Vergogna! Ore 4.00 della notte: Turista si tuffa dal Ponte dell’Accademia. - scrive il sindaco -. Denunciato e allontanato dalla Città". Si tratta di un turista scozzese, un 33enne di Glasgow, era in compagnia di un gruppo di amici, alcuni francesi ed ubriachi. L'unico a tuffarsi, più di uan volta, è stato lo scozzese, per questo denunciato e allontanato da Venezia.
Il sindaco Brugnaro sembra proprio essere stufo di questi comportamenti, tant'è che chiede maggiori poteri per poter contrastare il fenomeno: "…di più non possiamo fare, abbiamo le mani legate. Chiedo i poteri penali al giudice di Pace fino a 10 giorni di cella di sicurezza".
Vergogna!Ore 4.00 della notte: Turista si tuffa dal Ponte dell’Accademia. Individuato dalla Polizia locale, denunciato e allontanato dalla Città …di più non possiamo fare, abbiamo le mani legate.
Chiedo i poteri penali al giudice di Pace fino a 10 giorni di cella di sicurezza. pic.twitter.com/F9OZPDGdv1— Luigi Brugnaro (@LuigiBrugnaro) August 14, 2021
NOTIFICHE ABBONAMENTI
LOGOUT