Truffa del Rolex da 40mila euro, il calciatore De Paul beffato a Cortina

Mercoledì 16 Febbraio 2022 di Redazione Web
Truffa del Rolex da 40mila euro, il calciatore De Paul beffato a Cortina
3

Un venditore veneziano di 39 anni, di origine argentina, è stato rinviato a giudizio per l'ipotesi  di truffa, per non aver mai consegnato un orologio Rolex. A denunciarlo è stato il calciatore della Nazionale Rodrigo De Paul, quando ancora giocava nell'Udinese.

Il fantasista, ora all'Atletico Madrid, aveva acquistato l'orologio ed effettuato il bonifico a favore di una persona conosciuta (e qualificatasi come direttore di boutique) alcuni mesi prima nel negozio  di Cortina d'Ampezzo.

«Il Rolex - informa una nota dello studio legale Tutino, che cura gli interessi del calciatore della nazionale argentina - non è mai stato consegnato nonostante promesse scritte e raggiri. Quello del nostro assistito non è un caso isolato e a breve ne emergeranno altri. Invitiamo pertanto gli acquirenti alla massima attenzione, a non effettuare acquisti a distanza, a non effettuare pagamenti in anticipo e a rivolgersi a persone titolate e titolari di appositi negozi/marchi».

A quanto si apprende, il valore dell'orologio si aggirerebbe sui 40 mila euro e De Paul non sarebbe l'unico calciatore a essere stato raggirato. 

Ultimo aggiornamento: 19:49 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci