Tir contromano in A4, se lo trova davanti: veneziana 23enne lotta con la morte

Domenica 9 Dicembre 2018 di Sara Zanferrari
Tir contromano in A4, se lo trova davanti: veneziana 23enne lotta con la morte
12
PIANIGA -Travolta da un tir entrato contromano in autostrada, una studentessa 23enne veneziana di Cazzago di Pianiga è ricoverata da  9 giorni in gravissime condizioni all’ospedale civile di Brescia. L'incidente nella tarda serata di venerdì 30: la giovane è rimasta coinvolta in un terribile quanto incredibile schianto sull’autostrada A4 all’altezza di Pontoglio/Palazzolo, al confine tra le province di Brescia e di Bergamo. Mentre era in direzione di Milano si è trovata davanti un tir che procedeva contromano, e l’impatto è stato tremendo.

Ricoverata d’urgenza, la vita della ragazza pare essere appesa a un filo, mentre famiglia e conoscenti si aggrappano a speranze che i medici sembrano non più dare. Fidanzata da poco, ne aveva dato l’annuncio sul suo profilo Facebook. La studentessa lavora anche come cameriera a chiamata al ristorante locanda da Vito a Lughetto di Campagna Lupia. 

 

La notizia si sta spargendo nei due paesi dove la giovane è molto conosciuta. Sgomento per la tragicità della circostanza: sembra incredibile che per un errore dell’altro conducente si stia spezzando una giovane vita. «È così ingiusto», è il commento che viene ripetuto da più parti. La lontananza poi dell’ospedale in cui è ricoverata rende ancora più duro il momento per i genitori, il fratello e i conoscenti che aspettano notizie con ansia. Sono giorni davvero tragici, in particolare per il padre che ha già perso la sorella da poco. 
Ultimo aggiornamento: 22:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci