A4, incidente nel tratto maledetto: autostrada chiusa​ e riaperta tra gli svincoli di San Stino e San Donà

Martedì 15 Marzo 2022 di Marco Corazza
Incidente in A4, traffico bloccato
1

Un incidente in A4 tra gli svincoli di San Stino e San Donà, il traffico è rimasto bloccato per quasi due ore. A essere interessato è il solito tratto maledetto della autostrada A4. L'incidente è accaduto quando mancavano una quindicina di minuti alle 17 lungo la carreggiata in direzione di Venezia. Lo scontro ha coinvolto due Tir, il primo stava uscendo dalla stazione di servizio di Calstorta quando è stato tamponato dal secondo.

Due le persone ferite, una delle quali è rimasta incastrata fra le lamiere.

Nello schianto i mezzi coinvolti hanno invaso completamente la carreggiata non permettendo il normale deflusso del traffico. Autovie ha segnalato il blocco dei veicoli già a Portogruaro e la chiusura dello svincolo di Cessalto. E' stato chiuso il tratto tra San Stino di Livenza e San Donà di Piave, chiuso in entrata anche lo svincolo di San Stino. Dalle 19 l'autostrada è stata riaperta.

Un altro incidente si era verificato nel tratto compreso tra lo svincolo di Latisana e il nodo di Portogruaro, sempre in direzione di Venezia. Proprio il martedì gli incidenti sono frequenti con l'autostrada che viene invasa dai mezzi pesanti che, partiti la domenica sera, arrivano in Italia in queste ore.  

Ultimo aggiornamento: 19:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci