Guasto elettrico per il tram
In azione i bus sostitutivi

PER APPROFONDIRE: Actv, mestre, tram
Guasto elettrico  per il tram  ​In azione i bus sostitutivi
MESTRE - Nuovo stop per il tram a Mestre. Dalle 8.40 il servizio è interrotto fra il capolinea di Favaro e la fermata Giovannacci di Marghera a causa di un gasto di natura elettrica avvenuto in piazzale Cialdini.

Sono subito entrati in servizio gli autobus sostitutivi dell'Actv. Servizio regolare fra la fermata Giovannacci e il capolinea del parco commerciale Panorama a Marghera. Il guasto è dovuto alla rottura di un pantografo. Il servizio è stato ripristinato dopo le 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 4 Febbraio 2015, 10:53






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Guasto elettrico per il tram
In azione i bus sostitutivi
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2015-02-05 10:04:13
Una farsa! E c\'è gente che rimane ancora al suo posto! E hanno voluto portare fino a Venezia un mezzo così inaffidabile in una viabilità assai delicata: indecenti! Ecco alcuni versi, riadattati allo specifico caso: Vedrai, vedrai, vedrai che finiran; forse non sarà domani, ma vedrai che finiran. Vedrai, vedrai. Cominciar non dovevan mai; forse non sarà domani, ma un bel giorno finiran.
2015-02-04 19:12:07
Orsoni for President !!! E Orsoni disse:sarà il mezzo del futuro
2015-02-04 13:04:28
Dopo Mose, Expo, Autostrade e qualsiasi altro lavoro pubblico....a quanto anca el tram. Tra poco ci saranno le elezioni di sindaco e presidente regionale....dopo le varie inchieste sulle truffe del Mose, dell\'Ater, delle strade e autostrade, dell\'Expo, del Calatrava, dei compensi troppo onerosi a Insula (pagai anca e soprattutto dai cittadini....tramite i diritti di segreteria dell\'Edilizia del Comune) e de tutte e società a partecipazione pubblica, te par che no rivemo presto anca al tram...e se serve anca al resto: ogni lavoro pubblico xe na magnaria de schei. Se fossero controllati tutti gli appalti, le concessioni, le buste, le autorizzazioni, i permessi...se faria un neta neta che no resta fora più nissun. Spero che Corte dei Conti e Gdf controllino bene e a tra poco rivarà sicuramente i frutti..... scommettiamo?
2015-02-04 12:02:36
Tram a Venezia Meglio fargli l\'esorcismo prima e costruire un capitello ogni due metri sul ponte della (pseudo)libertà, anche per ricordare di non bestemmiare, che ho infausti presagi sul tram a Venezia, molto ma molto infausti.
2015-02-04 11:48:04
Ho girato l\'Europa Di tram cisì manco l\'ombra. Chissà forse in qualche città scinosciuta...