Spettacolare incidente in centro: minicar sbanda e capotta /Foto

PER APPROFONDIRE: auto, incidente, mestre, tram
Spettacolare incidente in centro: minicar sbanda e capotta /Foto
MESTRE - Spettacolare incidente, pare senza gravi conseguenze, questa mattina alla "fermata Mestre centro" del tram: una minicar ha sbandato capottando  nell'effettuare la svolta davanti al tram ed è rimasta in mezzo alla strada bloccando la circolazione. 

Feritto il conducente di cui non sono state rese note le generalità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 31 Agosto 2019, 11:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spettacolare incidente in centro: minicar sbanda e capotta /Foto
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 12 commenti presenti
2019-09-05 22:29:07
Per Replay: il cartello di cui parli è alla fine di viale San Marco, ma il comune si è preso una bella responsabilità a piazzarlo ... aggiungo che il cartello lo legge chi arriva da viale San Marco, ma se arrivo da Via Colombo, con diritto di precedenza, non vedo quel cartello e mi aspetto che il tram si fermi allo stop, non che mi investa... stesso discorso per la microcar: dopo aver passato il dare la precedenza in via Pio X procede con diritto di presenza perché tram e bus che escono da cialdini hanno un cartello STOP ENORME e sotto o sopra non c’è scritto dare la precedenza. Un ripassino a scuola guida? Ho seguito il suo consiglio e quanto sopra lo può leggere anche in internet... i tram si devono fermare e in viale San Marco il cartello non è conforme al CDS. Io il ripassino l’ho fatto e ha confermato che la patente non me l’hanno regalata
2019-09-05 22:21:46
Il Codice dedica un articolo alla precedenza, il numero 145. Il comma 3 recita: Negli attraversamenti di linee ferroviarie e tranviarie i conducenti hanno l'obbligo di dare la precedenza ai veicoli circolanti su rotaie, salvo diversa segnalazione. Ma il comma 9 dice: I conducenti di veicoli su rotaia devono rispettare i segnali negativi della precedenza. A questo punto non ci sono più dubbi. Conoscete altri segnali che neghino la precedenza, oltre ai semafori, i cartelli Dare la precedenza e Stop e le strisce degli attraversamenti pedonali (e di quelli ciclabili)? Quindi anche il tram deve fermarsi allo STOP.
2019-09-01 14:03:50
Che per effettuare una svolta si faccia una cpottata la dice lunga su come al giorno d'oggi rilasciano le patenti di guida.
2019-09-02 11:06:17
si tratta di una minicar, non serve la patente ma il patentino.
2019-09-01 13:26:12
Gigio a casa subito.....ciao enrico, segna..ciao.