Sabato 9 Giugno 2018, 09:36

Unto stratificato e topi nel market e nel magazzino: chiusa la Coop

La Coop in campo San Giacomo dell'Orio

di Giorgia Pradolin

VENEZIA - La Coop in campo San Giacomo dell'Orio è stata chiusa e, assieme al magazzino adiacente, sequestrata dai Nas per gravi carenze igienico sanitarie. Il blitz dei carabinieri di Treviso, coordinati dal colonnello Vincenzo Nicoletti, è scattato ieri mattina nel punto vendita, nell'ambito di un controllo ordinario a Venezia. Dopo un primo sopralluogo al supermercato però, i carabinieri hanno chiamato l'Asl che ha confermato le condizioni precarie d'igiene.

LA REPLICA DELL'AZIENDA «Solo lievi non conformità. Punto ripristinato»



«UNTO STRATIFICATO»
Lo sporco diffuso e l'unto stratificato che i militari hanno riscontrato, provano che le minime pratiche di sanificazione non venivano eseguite da tempo. Una situazione che non era sanabile con una semplice prescrizione di pulizia straordinaria e rischiava di divenire ricettacolo di roditori e insetti, come topi e scarafaggi.
 
 

Da quanto si è appreso, il giorno prima del sequestro dei Nas, alla Coop era stata chiamata una ditta di derattizzazione che aveva riscontrato segni della presenza di topi tra il supermercato e il magazzino, della stessa superficie del negozio. Il valore del sequestro è di 4,5milioni di euro tra struttura e alimenti all'interno, che saranno
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Unto stratificato e topi nel market e nel magazzino: chiusa la Coop
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 18 commenti presenti
2018-06-10 04:43:45
Adesso si attendono analoghi sopralluoghi nei punti vendita di altre catene !Non crediate che la situazione sia migliore.
2018-06-09 14:26:26
La coop può darti di più, lo dice la loro pubblicità. In galera il gestore.
2018-06-09 13:58:12
Alla coop ci vado poche volte, non mi piace laria che tira al loro interno, sembra quasi di fargli un dispiacere se compro qualche cosa. Ed i fatti lo dimostrano, pessima pubblicità per il marchio!
2018-06-09 12:30:54
il giorno prima del sequestro dei Nas, alla Coop era stata chiamata una ditta di derattizzazione..., che niente niente anche i compagni hanno delle soffiate...? Non hanno fatto in tempo a nascondere la polvere sotto il tappetto. @vale_foca@libero.it ha letto l'assegno e si è accorto che era intestato a "me medesimo", chissà quanti ce ne sono in giro!, spero di essere stato arguto come te. Un like!
2018-06-09 11:58:07
Una città che ogni giorno ci regala chicche piacevoli. Sta diventando una casbah di ladri truffatori e igiene zero.