Psicosi per il killer serbo: Igor viene avvistato due volte al giorno

Psicosi per il killer serbo: Igor viene avvistato due volte al giorno
MESTRE - Igor compare a Venezia due volte al giorno. Dal Litorale di Caorle al Portogruarese, da Chioggia al centro di Mestre, gli avvistamenti di Igor il Russo segnalati ai carabinieri negli ultimi dieci giorni sono circa una ventina. I carabinieri le stanno verificando, alla ricerca del tassello fondamentale in grado di completare il mosaico delle indagini. Queste segnalazioni, però, sembrano essere solo il frutto di una enorme suggestione collettiva. La psicosi, per assurdo, si è riflessa anche sui turisti emiliani in visita in città e sul litorale. «Pronto? Qui ci sono delle persone di Budrio, venite a controllare». La sola provenienza dal luogo dell'omicidio della prima vittima di Norbert Feher, nome in codice Igor Vaclavic, è sufficiente quindi a far scattare l'allarme.
Tutti gli avvistamenti sono stati presi in considerazione, analizzati dalla centrale operativa e confrontati con la banca dati centrale. Venezia è solo una delle tante province d'Italia in cui sono piovute le segnalazioni sull'ex militare serbo. L'ultima domenica scorsa, a Mestre, vicino alla stazione. Una donna aveva allertato la polizia ferroviaria, affermando di essere sicura che quell'uomo con cui aveva appena incrociato lo sguardo fosse proprio il killer di Budrio.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Giovedì 27 Aprile 2017, 05:03






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Psicosi per il killer serbo: Igor viene avvistato due volte al giorno
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-04-28 17:45:52
Lasciatelo girovagare, uno in più cosa volete che sia? Siate buoni! vedrete che piano, piano uscirà dalla sua tana. Pronto pd, come stai? Nella mia zona stanno rovistando le case e saccheggiando le auto; Non penso che stiano denunciando gli EVENTI, giusto pe notizia. Sapete che c'è di nuovo? gli stanno spianando la strada a Renzi per un suo ritorno; Ma non si era ROTTAMATO?
2017-04-28 06:06:21
Se veramente e' il personaggio descritto nei vari notiziari, lo stanno ancora a cercare dove certamente non c'e' piu'; ho l'impressione che di illusi ce ne siano parecchi.
2017-04-27 17:54:46
Tutto sto can can del l'ho visto qua e l'ho visto là per sviare l'attenzione sul fatto che dopo 2 settimane un esercito di quasi 900 uomini non e' riuscito a combinare un piffero.
2017-04-27 13:34:33
al bar sport del mio paese lo vedono tutti i giorni ,c'è perfino chi lo vede doppio
2017-04-27 13:23:26
Ho visto Igor alle Poste versare i contributi per le nostre pensioni!...