Giovedì 5 Luglio 2018, 11:23

In carcere per droga ma ha l'orale della maturità: lettera alla scuola per spostarlo

In carcere per droga ma ha l'orale della maturità: lettera alla scuola per spostarlo
SAN DONÀ - Tra Pietro Manente, il sandonatese residente a Jesolo arrestato sabato scorso insieme al trevigiano Martino Pivato, e l'esame di maturità che avrebbe dovuto sostenere si sono messi di mezzo i tempi della giustizia. Ieri mattina il gip Angelo Mascolo ha infatti convalidato l'arresto dei due giovani, fermati con l'auto che straripava di marijuana per un valore stimato dagli inquirenti di circa 70mila euro, ma si è riservato di decidere sulle istanze presentate dagli avvocati Gianfranco Coletti (per Pivato) e Remo Lot (per Manente) che hanno chiesto rispettivamente la modifica della misura cautelare da custodia in carcere ad arresti domiciliari e scarcerazione. Il giudice si è però preso del tempo e quindi Manente si è visto costretto a chiedere al suo avvocato di inviare al liceo scientifico dove avrebbe dovuto presentarsi questa mattina per gli orali, una comunicazione di oggettivo impedimento con richiesta di spostare la data dell'esame.

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
In carcere per droga ma ha l'orale della maturità: lettera alla scuola per spostarlo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 16 commenti presenti
2018-07-06 18:01:06
se gli fanno fare l'esame significa che i suoi hanno dei bei agganci. e significa anche che questo paese è corrotto, ma non lo scopriamo adesso
2018-07-06 17:28:14
lettera alla scuola per spostarlo! Certo, con le leggi che i nostri magistrati applicano (tra poco sara' fuori)andrea a fare la maturita' con il sorriso.. Tema:come uscire dl carcere in pochi giorni!Promosso!
2018-07-06 13:23:05
che la faccia il prossimo anno la maturità.....
2018-07-06 12:20:37
ma forse non era erba da "spaccio" era per maturita' ottenuta per "festeggiare" a tutta canna.(mica come quei Veneti (e Furlani=) ubriaconi e alcolizzati che dice Toshani)
2018-07-06 07:01:39
Sole a scacchi per un bel Po di anni ,altro che maturità. Ma siamo in Italia e tutto è possibile.