Finotto stroncato a 54 anni alla gara
di motocross sotto gli occhi del figlio

Lunedì 7 Dicembre 2015
Finotto stroncato a 54 anni alla gara di motocross sotto gli occhi del figlio
CHIOGGIA - Stroncato da un infarto alla gara di motocross del figlio. Doriano Finotto, 54enne di Chioggia, è morto ieri pomeriggio mentre stava assistendo alle esibizioni di motocross con il suo team "FinottoRace" nell’impianto di Italba di Mesola (Ferrara). Poco dopo le 15 il 54enne, appassionato da sempre di motocross, era a bordo pista quando ha accusato un fortissimo dolore al petto, accasciandosi a terra e chiedendo aiuto.

Sul posto è arrivata l’ambulanza ed il personale medico che gli ha subito praticato il massaggio cardiaco. Un tentativo disperato rivelatosi purtroppo inutile, in quanto l’uomo era già morto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Lagosanto ed è stato informato anche il magistrato che ha disposto la restituzione del corpo ai familiari.

Nato il 9 novembre del 1961, Doriano Finotto abitava a Chioggia, nella frazione di Sant’Anna, e in passato aveva anche partecipato a molte gare. Ora, con il team FinottoRace, aveva formato una squadra di piloti che annovera il motociclista polesano Enrico Gianesella (recente vincitore del titolo veneto Csen di motocross nella categoria Expert MX1 quattro tempi) e Alex Suman (campione veneto nella categoria Amatori MX2).
Ultimo aggiornamento: 8 Dicembre, 00:17

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci