Il piccolo Lorenzo stroncato a 8 mesi dallo streptococco, il dolore dei genitori: «Addio nostro supereroe»

Lunedì 18 Gennaio 2021 di Redazione online
Il piccolo Lorenzo , morto a 8 mesi
1

SPINEA (Venezia) - “Lorenzo il nostro supereroe" è il titolo del blog che mamma Laura e papà Davide Maggio hanno dedicato a quel loro angioletto nato il 17 aprile dello scorso anno. «Il nostro Lorenzo ha iniziato  a star male poche settimane dopo e in ospedale a Mirano gli trovano la causa: uno streptococco - spiegano i genitori - Da qui, il ricovero a Padova per i 40 giorni  e la diagnosi terribile che dava poche speranze di vita».

«L’amore vero, incondizionato che solo un figlio ti fa provare - scrive ancora mamma Laura - , poi la rabbia, che ti logora dentro e ti fa implodere, poi la speranza, perché in realtà quella inizialmente mi ha fatto andare avanti giorno dopo giorno ma poi ha lasciato il posto alla tristezza ma noi ci siamo, siamo con te e cercheremo di fare ogni giorno la cosa migliore per te perché è vero che ci hai stravolto la vita ma non potremmo amarti più di così».

I genitori   e il fratellino Simone  sono sempre stati vicini al piccolo Lorenzo: «Ha passato 20 giorni in reparto a Padova prima di poter tornare a casa.

Sembrava essersi stabilizzato, ma poi c’è stato un peggioramento improvviso».

 

Oggi - 18 gennaio - tutta  Spinea si stringerà attorno ai genitori per  il funerale   celebrato nella chiesa di Santa Bertilla.

Mi manchi già così tanto Billo del mio cuore...

Pubblicato da Lorenzo il nostro supereroe su Sabato 16 gennaio 2021

Ultimo aggiornamento: 11:46 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci