Martedì 11 Giugno 2019, 09:47

Spiaggia di nudisti e sesso libero, adesso il sindaco manda i vigili

PER APPROFONDIRE: jesolo, sesso, spiaggia del mort, vigili
Spiaggia di nudisti e sesso libero, adesso il sindaco manda i vigili

di Giuseppe Babbo

JESOLO -  Al via le pattuglie dell'amore. O meglio, contro la camporella balneare. Ad organizzarle sono gli agenti della Polizia locale di Jesolo e non in una zona qualsiasi, ma nella spiaggia del Mort, un lembo di litorale sospeso tra i comuni di Eraclea e Jesolo e da anni conosciuta come una delle spiagge più calde d'Italia. Del resto, si tratta di una zona difficile da raggiungere ma comunque incontaminata e tutelata dalle norme europee come sito d'interesse comunitario. E anche per questo frequentata dai nudisti, ovvero dagli amanti del sole integrale che fanno del contatto con la natura un autentico stile di vita. Nulla a che vedere, invece, con chi cerca sesso sfrenato tra scambi di coppia e orge, attività che da anni ormai hanno reso famoso questo stesso arenile, tra lussuriose capanne e dune dove accade di tutto.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Spiaggia di nudisti e sesso libero, adesso il sindaco manda i vigili
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 42 commenti presenti
2019-06-14 22:21:36
solo i vigili? mandiamo anche i paracadusti e gli incursori della marina.... se telefoni che hai il ladro in casa ti dicono di non uscire dalla camera... se qualcuno (forse) prende il sole senza costume allora ti mandano anche i reparti speciali. Italia... hai detto tutto
2019-06-13 06:30:58
i vigili non ci possono andare, devono passeggiare nudi, e il manganello dove lo mettono?
2019-06-12 17:41:50
C'è qualcosa che non capisco l'isola del mort è difficile da raggiungere, le persone sono nude e praticano lo scambio di coppia, sono adulti e consenzienti non ci sono bambini... ma che male vi fanno? A me NON piacciono questi "giochi" e allora... Non ci vado! Punto e basta! E poi dicono che gli italiani sono bigotti NO! SIAMO FALSI BIGOTTI basta andare in giro di sera e vediamo tante di quelle "lucciole" da illuminare lo Stadio di San Siro a giorno. Caro sig. Sindaco occupi le forze dell'ordine per cose ben più importanti, spaccio, rapine abusi e altro, vedrà che di cose illegali ne avrà da combattere. E chi si indigna per il comportamento dei naturisti e altro, faccia il modo di non andarci, propongo ad esempio una gita a Lourdes o Megiugorie.... semplice!!!!
2019-06-13 09:44:05
Nicola Carraretto,lei ha confusione in testa,cosa c'entra il nudismo con la fellatio o cunniligus stesi al sole davanti alle persone che vogliono solo godersi una giornata in santa pace,lei lo sa che praticano il nudismo anche i bambini ? questi altro non sono che esibizionisti e malati di sesso.
2019-06-13 18:51:57
Vedo che non mi sono espresso bene chi VUOLE fare nudismo va in una spiaggia Veramente nudista con certe regole, mentre chi va alla isola de mort ha altre intenzioni e non porta bambini, è come dire che se voglio un messaggio orientale e vado in certi centri di messaggio che Non hanno niente a che fare.... mi capisca!!!