Lunedì 5 Agosto 2019, 22:27

Vigile picchiato, per la sicurezza in spiaggia arriva il taser

Venditori abusivi in spiaggia a Jesolo

di Monica Andolfatto - Giuseppe Babbo

 L’appello del sindaco di Jesolo, Valerio Zoggia, non è rimasto inascoltato. L’allarme sicurezza, dopo l’aggressione a un vigile da parte di un venditore abusivo in spiaggia, è tornato alto. E il questore Maurizio Masciopinto annuncia un’azione più serrata, attraverso una organizzazione dii uomini e mezzi ma anche, se servisse, con strumenti di prevenzione efficaci, come il taser.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vigile picchiato, per la sicurezza in spiaggia arriva il taser
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 6 commenti presenti
2019-08-06 20:21:49
Il TASER in spiaggia dovrebbe garantire una eccellente efficacia, senza far male a nessuno.
2019-08-07 08:10:31
Con salvini a provarlo in diretta
2019-08-06 12:00:12
... il messaggio dell'italica ignavia è arrivato in tutto il mondo... solo cambiandolo le cose potranno migliorare.. col taser l'operatore di polizia è in doppio pericolo.. c'è chi vigila sull'incolumità dei diversamente onesti soprattutto se novelli enea..
2019-08-06 08:47:05
vendere in spiaggia è vietato!!! si fa una retata e si mandnao via, punto. Basta con questa tolleranza buonista. Se si mettesse un italiano a vendere sulla spiaggia gli farebbero subito aprire la p. iva, dovrebbe fare un scia, dovrebbe chidere l'autorizaiozne alla asl, ai vigili, ai pompieri, ... a ET. Questi invece sono liberi di essere illegali, dalla testa ai piedie anche senza permesso di soggiorno. Coraggio enti pubblici e froze dell'ordine: fate il vostro dovere!!! chi no nè in gradi dimostrare di sapersi mantenere in modo legale e di vievere in mnaiera dignitosa non può stare in italia perchè senza essere capace di soddisfare i propri bisogni primari (mangiare bere dirmire vestirsi) dopo poco diventerà per forza di cose un delinquente!!! e poi vietiamo agli italiani di andare in giro senza maglietta in via bafile a jesolo per esempio.
2019-08-07 09:53:08
Se ti sente..don't cry form me Argentinaaaaa