Mestre. Innamorato, sparò all'auto con prostituta e cliente: preso, è un 46enne trevigiano

Giovedì 25 Luglio 2019
Innamorato, sparò all'auto con prostituta e cliente: preso, è un 46enne trevigiano
2
VENEZIA - Individuato e arrestato dalla squadra Mobile di Venezia l'uomo che la notte del 27 giugno scorso aveva sparato vari colpi di pistola contro un'auto, nella quale c'era una prostituta e il suo cliente, che era ferma nel parcheggio di un fast food in zona Terraglio, a Mestre.

Si tratta di Fabrizio Rizzardo, l'agricoltore 46enne di Volpago del Montello (Treviso), già in carcere per la sparatoria del 14 giugno in un campo nomadi a Villorba (Treviso).

L' indagato, a sua volte cliente abituale da qualche anno della donna di origini ungheresi, si era infatuato di quest'ultima senza però esserne corrisposto. Divenuto sempre più violento nel tempo, l'aggressività dell'indagato ha avuto il suo culmine la notte del 27 notte giugno, sparando contro la ragazza e l'uomo che stava con lei. Alcuni proiettili avevano colpito il mezzo sulla portiera, su un fanalino e su un parafango. Uno in particolare aveva attraversato completamente l'intero abitacolo, solcando il cruscotto, con una traiettoria che non colpito nessuno dei due occupanti.

Le indagini della Polizia veneziana, coordinate dalla Procura della Repubblica di Venezia e condotte in collaborazione con i colleghi trevigiani, hanno consentito di acquisire elementi di responsabilità a carico dell'uomo.
Per questa ragione, oggi la Squadra Mobile di Venezia ha eseguito un provvedimento cautelare che ha disposto la custodia cautelare in carcere, emesso dal gip su richiesta della locale Procura della Repubblica, a carico di Rizzardo, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma comune da sparo. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci