FOSSALTA DI PORTOGRUARO - Omicidio-suicidio a Fossalta di Portogruaro, due coniugi sono stati trovati morti in casa: oggi, 10 giugno, una guardia giurata di 55 anni, ha ucciso la moglie, una donna italiana di 50 anni, pare soffocandola e poi si è ucciso a coltellate.
I carabinieri della compagnia di Portogruaro con i sanitari del 118 sono arrivati in via Roma, nel cuore di Fossalta, per il soccorso a due persone. Sul posto sono arrivate due ambulanze del 118 assieme agli investigatori dell'Arma assieme al magistrato di turno della Procura di Pordenone. La tragedia è avvenuta davanti alla nipote, che avrebbe poi dato l’allarme.
Le vittime
Si tratta di Lorena Puppo, di Stiago di Fossalta, 50 anni (è la 39.ma vittima di femminicidi dall'inizio dell'anno) e aveva lavorato come barista ma ora era dipendente di un'azienda di pulizie, mentre lui, Giuseppe Santarosa, è un 55enne che lavora come guardia giurata non armata ovvero faceva solo portierato alla San Marco Gas di Noiari di Portogruaro. La coppia non aveva figli.
La tragedia è avvenuta in una casa della centralissima via Roma.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout